Charlene di Monaco su Point de vue: al 1000% con Albert

Sulla copertina di Point de Vue, Albert e Charlene di Monaco; all'interno, con i loro bambini, in una nuova immagine ufficiale, diffusa anche dal Palais sui social. Una foto "antica", come quelle che piacevano a Ranieri e a Grace: la principessa seduta, il marito alle sue spalle, i figli ai lati. Così Charlene, splendidamente in bianco, con girocollo originale e XXL, è attorniata da Gabriella, sempre più una piccola Charlene in miniatura, per pettinatura e abbigliamento (riportano i media che nella foto entrambe vestono Dior), e da Jacques, non ancora a suo agio nei panni di erede al trono, in giacca a cravatta, come il padre. 

Nel magazine, un'intervista alla bionda sudafricana, che parla senza complessi anche della curiosità suscitata dalla pettinatura punkeggiante sfoggiata poco prima di Natale (ma in copertina è tornata a un classico e rassicurante caschetto biondo). La sua è una propria rivendicazione: "Quel taglio è stato una mia decisione" afferma con forza, assicurando di non essere vittima di alcuna crisi di identità e di aver voluto provare il nuovo taglio perché "è lo stile che mi piace". Poi il moto d'orgoglio: "Di tutte le Reali, probabilmente sono quella che ha provato le acconciature più diverse e continuerò a farlo".

Ma nell'intervista c'è spazio anche per una pubblica dichiarazione d'amore al marito, che ha avuto il covid-19 ed è alle prese con le conseguenze della pandemia anche nel suo piccolo Principato. "Quando mio marito ha dei problemi, me ne parla. Gli dico spesso: "Non importa cosa, sono al mille per cento con te. Ti sosterrò in tutto ciò che farai, nei momenti buoni o in quelli cattivi. Prima che ci sposassimo tu eri mio amico, la mia guida, mi hai protetto. Quando sono arrivato a Monaco, ho dovuto adattarmi a un nuovo ambiente. Ho imparato ascoltando, osservando, ma soprattutto sei stato tu ad aiutarmi, a mostrarmi la strada. Sarò sempre al tuo fianco, ti proteggerò"". 

Acquario dentro, questa bionda principessa inafferrabile, che sfugge a tutti gli schemi e che fa le migliori dichiarazioni d'amore, senza smielature stucchevoli e diritta al sodo. 


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!



Commenti

  1. Beh, abbiamo risolto il mistero sulla scelta della rasatura. Ci conferma che le piace sperimentare anche osando controcorrente. Il bianco le dona ma non vado pazza per l'abbondanza della tuta.

    RispondiElimina
  2. Leggevo da quale parte, forse su Vanity Fair, che la dichiarazione di sostegno pubblico al cento per cento al marito è arrivata negli stessi giorni in cui si torna a parlare insistentemente di un'altra figlia naturale di Alberto, per il quale pare gli sia stato chiesto di sottoporsi al test del DNA... vedremo :)

    RispondiElimina

Posta un commento