Le foto per i 10 anni di Vincent e Josephine di Danimarca

Una foto a colori e due in bianco e nero, due fratelli che giocano e che si guardano con complicità, uno stile che tiene conto della loro età e li propone un po' eleganti e comunque bambini. Vincent e Josephine di Danimarca compiono oggi 10 anni e sembra ieri quando sono nati e i principi Frederik e Mary uscivano dall'ospedale con un figlio a testa in braccio (e idem al battesimo). 

Belli e sorridenti, lui pettinato insolitamente con la riga al lato, lei con un fiocco tra i capelli, lui che se mantiene le promesse di questi anni sarà il principe azzurro della sua generazione, lei che se continua così sarà il ritratto della madre in versione più chiara. Auguri a loro e alla loro bella età!


Le foto, di Franne Voigt, dall'account Instagram della Casa Reale danese


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!

Commenti

  1. Certo che in Danimarca hanno fatto un bel poker di assi! 😄 ho letto che molti li vedono come la copia precisa dei genitori o (nel caso del maschietto) somigliante ad Henrik. A me ha colpito soprattutto la prima foto. In quel modo di puntare gli occhi all'obiettivo di Vincent ritrovo lo stesso sguardo del fratello maggiore. È la prima cosa che mi è venuta in mente guardando l'immagine. (vabbè, tanto i genitori sono gli stessi...😅)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avevo mai notato, sai, ma in effetti una somiglianza con Christian, in bello, c'è. Ho un debole per Vincent, lo trovo proprio carino e non supero ancora il suo faccino disperato per il primo giorno di scuola, amore!

      Elimina
    2. Vincente ha proprio i lineamenti belli e sottili di un principino delle fiabe che incantavano nell'infanzia.... Impossibile resistergli! Gli auguro che crescendo riesca a sviluppare la stessa disinvoltura del padre o del fratello ma senza perdere quella s di timidezza che lo renderebbe unico in famiglia.

      Elimina
    3. Vabbè scrivere un commento con un gatto miagolone vicino è sempre un terno al lotto. Mi è partito l'invio. Spero che fosse comprensibile!😅

      Elimina
    4. eh, ma si è capito lo stesso, Sabrina, nonostante il gatto miagolone, tranquilla! 😂😂

      Elimina

Posta un commento