Sophie di Wessex, volontaria dello York Road Project

Di lei si parla poco, ma è uno dei membri più attivi della Famiglia Reale britannica, uno dei più visibili durante la pandemia (curioso che proprio nei giorni più drammatici della primavera, i più vicini alla gente comune siano state le donne dei figli più giovani della regina, la Duchessa di York e la figlia Eugenie, e la Contessa di Wessex, molto più presenti di Camilla del Galles e di Catherine di Cambridge, consorti sull'asse ereditario). 

Anche in questi giorni di chiusura Sophie di Wessex continua con le sue attività, in segno di affettuosa vicinanza con i cittadini. Qualche giorno fa, è stata volontaria del York Road Project, che fornisce assistenza ai senzatetto, lavorando nella temporanea sede offerta dall'HG Wells Conference Center di Woking. 

La Contessa ha visitato la struttura e ha partecipato a diverse attività, dalla preparazione dei pacchi per gli assistiti in poi; a giudicare dalle foto diffuse ieri su Instagram dallo York Road Project, Sophie ha anche cucinato, attività che deve piacerle assai, perché torna spesso nella sua agenda pubblica. Per lei un look casual e colorato d'autunno, pantaloni skinny granata, maglia verde, giacca blu, che mettono in evidenza il suo fisico sottile. 


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!



Commenti