Ieri la regina Mathilde ha visitato il centro d'accoglienza per i giovani De Zande, a Beernem, che accoglie alcuni giovani in difficoltà familiare. In questo periodo ospita 53 ragazzi, che ricevono assistenza psicologica e seguono un proprio percorso per il reinserimento. La regina ha voluto conoscere il lavoro degli educatori in questo periodo, condizionato dal coronavirus, che, limitando le possibilità di contatto, rende più complesso il reinserimento dei ragazzi nei loro contesti familiari.
Durante la visita, la sovrana belga si è intrattenuta con gli specialisti e i funzionari e ha poi parlato con alcuni dei giovani ospiti presenti.
E dell'outfit della bionda Mathilde parliamo un'altra volta che è meglio. 😏
Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!
Posso dire una cosa perfida? Sembra avvolta in una tovaglia...lei che è una bella donna ed anche molto sensibile ed attenta a realtá difficili. Ma la tovaglia...
RispondiEliminaHai ragione
Elimina