La regina Letizia consegna i Premi Rei Jaume I 2020 a Valencia

Con re Felipe VI in isolamento alla Zarzuela, nel Padiglione del Principe, sua residenza privata, a causa di un contatto con una persona risultata positiva al covid-19, è la regina Letizia che continua il lavoro di rappresentanza della Famiglia Reale. Come hanno sottolineato dalla Zarzuela, la regina non sostituisce il marito, ma mantiene gli impegni presi con gli eventi a cui avrebbe dovuto accompagnarlo.


Così ieri è stata a Valencia, per la consegna dei premi Rei Jaume I 2020, a diverse personalità che si sono distinte in sei categorie legate alla Ricerca, Sviluppo e Innovazione (Ricerca base, Economia, Ricerca medica, Protezione dell'Ambiente, Nuove tecnologie, Imprenditoria).


Per l'occasione la regina ha utilizzato un completo abito + soprabito bicolore di Carolina Herrera, che deve amare parecchio, dato che, riporta Hola, è la quarta volta che lo indossa. Il soprabito grigio ha una fodera color lavanda ed è il contrasto tra i due colori, che ritorna anche nel vestito senza maniche, con cinturina bicolore che sottolinea la vita sottile della regina, a dare fascino al completo. Letizia sempre più lontana da Felipe Varela, anche nelle occasioni in cui lo prediligeva.



Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!


Commenti

  1. Completo splendido che le sta molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si possono mettere i Mi piace, qui, Donatella, come se lo avessi messo! ;)

      Elimina
  2. Mi mancano i like

    RispondiElimina
  3. Non mi fa impazzire quel ginocchio con la piega della gonna che poi per fortuna scompare mentre il cappotto è splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che non sono stati proprio dei geni a diffondere quelle foto, con il ginocchio a vista a causa della piega sulla gonna, ma dev'essere stato un attimo perché nelle foto successive la gonna è tornata a posto, se ne sarà accorta subito dopo ;)

      Elimina

Posta un commento