Una battutaccia, detta probabilmente senza rendersi conto del microfono aperti, in una riunione su Zoom alla presenza della regina Máxima dei Paesi Bassi e l'espressione sorpresa della stessa sovrana, che non sa come reagire e non ha la prontezza di rilassarsi e di evitare l'imbarazzo generale. A rivelarla, il programma tv Blauw Blood, ripreso poi dal sito web www.nieuwsblad.be (al link trovate anche il video, che non può essere condiviso).
La riunione era piuttosto importante: con la regina c'erano un centinaio di donne del Fempower your growth , un programma per imprenditrici, professioniste e banchiere. Dopo l'introduzione della regina da parte della moderatrice, si sente qualcuno dire: "Ma l'immagine può migliorare o rimane questa immagine di m...?" Sconcerto generale, la regina che fa una faccia sorpresa e rimane in silenzio, la moderatrice che ci mette troppo tempo a prendere in mano la situazione per evitare il prolungamento dell'imbarazzo (dice: "Non l'abbiamo detto da qui, non so chi l'abbia detto, immagino che qualcuno non veda bene le immagini") e poi si scusa con Máxima, che allarga le braccia come per dire, tutto ok. Magari lo racconterà con una risata, mentre chissà come si sentirà chi ha usato le parole inappropriate davanti alla regina.
Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!
Commenti
Posta un commento