Terzo figlio per Carl Philip e Sofia di Svezia: nascerà in primavera

Sembra un vero e proprio baby boom nelle Famiglie Reali. A pochi giorni dall'annuncio del "terzo figlio in cammino" per Zara Phillips e Mark Tindall, figlia e genero della principessa Anna d'Inghilterra, la Casa Reale svedese ha annunciato la gravidanza della principessa Sofia, moglie del secondogenito di re Carl Gustav, il principe Carl Philip.


 "Siamo felici e in attesa e non vediamo l'ora di dare il benvenuto al nostro terzo figlio, un fratello del principe Alexander e del principe Gabriel. Un nuovo piccolo membro della nostra famiglia" dicono i principi nel breve comunicato, accompagnato sui social da una bella foto in bianco e nero della coppia. 

Il bambino dovrebbe nascere all'inizio della prossima primavera, tra marzo e aprile. Sarà la volta buona per una femminuccia, dopo Alexander e Gabriel?


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!




Commenti

  1. Bellissima notizia!Dopo Eugenie di York e la notizia di Zara&Mike mi mancavano solo loro!ci volevano proprio queste belle notizie... adesso speriamo anche per Beatrice di York!Abbiamo finito con i matrimoni reali, sfoghiamoci con i royal Babies 🤣

    RispondiElimina
  2. Speriamo davvero che sia femmina! Ho letto che al momento entrambi sono positivi al Covid, speriamo che guariscano presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è strano che non abbiano detto niente della gravidanza in relazione al virus, perché, visti i tempi dell'annuncio della positività, Sofia era ampiamente incinta. O magari hanno aspettato che tutto fosse superato, prima di dare l'annuncio, chi lo sa. Certo, incinta e positiva non dev'essere bello.

      Elimina
  3. Che bella notizia! In questa foto lui è splendente, la famiglia gli fa bene e gli dona 🤩
    PS: e finalmente una principessa svedese incinta, era da tanto che non accadeva! Speriamo che il covid consenta di festeggiare come solo gli svedesi sanno fare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il ritmo che avevano preso, anch'io mi aspettavo maggiori baby boom dalla Svezia! mi piacerebbe un terzo per Victoria, ma chi lo sa ;)

      Elimina
    2. Io aspetto con ansia il battesimo, speriamo che la situazione migliori per permetterci di assistere ad un altro Leonor’s show con sorriso da psycho di Mad

      Elimina

Posta un commento