Meghan Markle a sorpresa in CNN Heroes, ringrazia gli eroi della pandemia

Meghan Markle è apparsa nel programma CNN Heroes della CNN per rendere omaggio agli "eroi silenziosi" che hanno lottato contro la pandemia da covid-19. "In un anno che è stato una sfida universale per tutti, sono stato ispirato dalle storie di compassione nelle nostre comunità. In tutto il Paese, le persone hanno messo da parte i propri bisogni per riunirsi e sostenere il benessere collettivo di coloro che li circondano" ha detto la Duchessa del Sussex.

Nelle sue parole ha avuto spazio, in particolare, chi si occupa di portare il cibo a casa delle persone senza risorse economiche; per lei, insomma, continua a essere fondamentale quella capacità di chiedere all'altro "Tutto bene?" e mettersi al servizio della risposta. 

Per l'apparizione, Meghan ha scelto un look insolitamente severo, in contrasto con uno dei make-up più vivaci che le si siano visti da quando ha sposato il principe Harry d'Inghilterra; da celebrare il ritorno allo chignon fintamente spettinato, con le due ciocche laterali, una delle sue cifre degli anni nella Famiglia Reale, anche se lei non ha perso la mania di toccarsi spesso i capelli per sistemarli. 

Il video del breve discorso della Duchessa, da youtube.


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!


Commenti