Sul suo profilo Instagram, la principessa Martha Louise di Norvegia racconta che sua figlia Maud, 17 anni, è stata riconosciuta come la "donna più coraggiosa del 2020" dal magazine Tara, per il discorso che ha tenuto al funerale di suo padre Ari Behn, suicida il giorno di Natale, chiedendo aiuto e comprensione per chi soffre di malattie mentali.
"Ha dato il premio in denaro di 25000 corone norvegesi alla ONG LEVE, per la cura di chi ha tentato il suicidio e per la prevenzione" ha scritto la principessa sul suo account. "Inutile dire che sono una mamma molto orgogliosa. Maud è sempre stata una persona che ha agito, è sempre stata lì per gli altri, senza giudicare, così sono gelice di condividere questa bellissima intervista con lei su Tara. Grazie Lisbeth Skøelv, per aver ritratto Maud in un modo così profondo e sincero, in modo che possa riconoscere le sue parole e le sue osservazioni". Un grazie speciale, da parte della principessa, anche per la sua secondogenita Leah, piccola star del makeup su Instagram, dal suo profilo @leahhhbeauty, che ha curato il make-up di madre e sorelle nelle foto che illustrano l'articolo. E con bei risultati, brava Leah! Le altre foto dell'articolo, su www.instagram.com
Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!
Commenti
Posta un commento