Stampa olandese: Julia Roberts è stata innamorata di Willem Alexander

Questa giusto perché è divertente. Secondo l'edizione olandese di Grazia, Julia Roberts sarebbe stata molto innamorata di Willem Alexander, quando era il biondo (e non molto aitante, diciamolo) principe ereditario. L'attrice avrebbe fatto l'inaspettata confessione al giornalista René Mioch, che l'ha rivelata in un'intervista a Het Parool. "Sapevi che Julia Roberts mi ha detto una volta di essere stata molto innamorata di Willem Alexander? Ho anche cercato di organizzare una prima in cui fossero entrambi presenti. Sarebbe stato bello se Julia Roberts fosse diventata la nostra regina" avrebbe detto il giornalista, senza pensare a Maxima Zorreguieta. 

Willem Alexander su Grazia

"Non è chiaro se anche Wil-Lex era innamorato di lei" commenta l'articolo "ma siamo onesti, chi non era innamorato di Pretty woman?" Fatto sta che la cosa non ha funzionato e che entrambi sono felicemente sposati con altre persone.

Ah, questo mito delle attrici di Hollywood che lasciano tutto per diventare principesse! 


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!


Commenti

  1. Chissà se è vero... 😉
    Comunque secondo me Willem è molto più affascinante da uomo maturo che da ragazzo. E con Maxima sono una gran bella coppia, molto affiatati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, meglio adesso che allora. Poi sarebbe bello poter sentire la versione di Julia Roberts, prima o poi ;)

      Elimina
  2. Concordo con Ester! Ora ê davvero un bell'uomo. La barba poi mi piace troppo...

    RispondiElimina
  3. Chissà se a Julia aveva detto che mestiere faceva, visto che pare che a Maxima non lo abbia detto subito... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo me non si sono proprio mai incontrati. Comunque non mi immagino la Roberts che sogna davanti a una foto di WA, non ci posso fare niente :) Ma Maxima e WA non si sono incontrati a Siviglia per un appuntamento al buio organizzato da un'amica comune? io sapevo questa storia...

      Elimina
    2. Non so se fosse un appuntamento al buio, io sapevo che si erano incontrati a Siviglia durante la Feria (ah, ci andrò prima o poi!). Quando lei è tornata al lavoro a New York, lui è andato a trovarla e in quel momento le ha detto che di mestiere faceva il principe ereditario, anche se pare che lei sul momento non ci abbia creduto. Pare che lui si sia presentato come Alex, che è il nome che ha sempre utilizzato per sè. Questo avevo letto in giro, poi ovviamente prendilo col beneficio d'inventario

      Elimina
    3. Io ricordo solo la parte di NY citata da te @erika

      Elimina
    4. io sapevo che l'incontro a Siviglia era stato organizzato dall'amica comune, tutto il resto coincide con le info di Erika. Per questo mi chiedo come avrebbe potuto l'amica organizzare l'incontro senza dirle chi era lui

      Elimina
    5. Magari è stata una precisa richiesta di lui. Se usava il nome Alex forse voleva presentarsi prima come persona "comune", per così dire, e poi svelare cos'era in realtà. Un passo cauto, insomma. Da un certo punto di vista sarebbe pure comprensibile: se glielo dici subito come fai a sapere se la donna che parla e sorride con te si rivolge a te stesso o al principe?

      Elimina

Posta un commento