Il Duca di Cambridge consegna il Premio Tusk 2020, in teleconferenza

Il principe William d'Inghilterra ha consegnato il Tusk Conservation Award 2020 a  John Kamarga, che ha speso la sua vita a sviluppare "una visione per la coesistenza delle comunità dedicate alla pastorizia e la vita selvaggia"


In un video diffuso su twitter da Tusk, un'associazione impegnata nella salvaguardia della vita selvaggia in Africa, di cui William è patrono, si vede il principe parlare in teleconferenza con i candidati, ringraziandoli per il loro impegno in favore della conservazione della natura, e quindi consegnare virtualmente il premio al vincitore. 

Due belle immagini riprendono il momento. Una consegna ideale del premio che dà dinamicità alla freddezza di una cerimonia online. Congratulazioni al vincitore! 


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!


Commenti