Il principe William d'Inghilterra ha consegnato il Tusk Conservation Award 2020 a John Kamarga, che ha speso la sua vita a sviluppare "una visione per la coesistenza delle comunità dedicate alla pastorizia e la vita selvaggia"
In un video diffuso su twitter da Tusk, un'associazione impegnata nella salvaguardia della vita selvaggia in Africa, di cui William è patrono, si vede il principe parlare in teleconferenza con i candidati, ringraziandoli per il loro impegno in favore della conservazione della natura, e quindi consegnare virtualmente il premio al vincitore.
John Kamanga is the winner of the 2020 Tusk Award for Conservation in Africa, sponsored by @LandRover. John has dedicated his career to developing a vision for the co-existence of pastoralist communities and wildlife. https://t.co/2D2hyuWz4V #NotOnTheirWatch @KensingtonRoyal pic.twitter.com/5o1424Nsbi
— Tusk (@tusk_org) December 3, 2020
Due belle immagini riprendono il momento. Una consegna ideale del premio che dà dinamicità alla freddezza di una cerimonia online. Congratulazioni al vincitore!
Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!!
Commenti
Posta un commento