Carl Philip e Sofia di Svezia ricevono l'albero di Natale per il Palazzo Reale

Ogni anno i membri della Famiglia Reale svedese si alternano per ricevere, alle porte del Palazzo Reale di Stoccolma, l'Albero di Natale. A consegnarlo, sin dagli anni '60, i giovani studenti di Agraria dell'Università di Stoccolma. Quest'anno, a ricevere il prezioso dono, che parla delle antiche tradizioni nordiche e della cura dell'ambiente, i principi Carl Philip e Sofia. 


Sono una coppia bella e unita, in attesa del terzo figlio, così la curiosità di vederli in pubblico insieme, dopo l'annuncio della nuova gravidanza della principessa, avvenuto pochi giorni fa, era molta (è stata anche la prima uscita pubblica dopo aver superato il covid-19, del quale sono stati entrambi contagiati, come comunicato alcune settimane fa dalla Casa Reale). E Carl Philip e Sofia non hanno deluso le attese, sempre gentili e impeccabili nel loro ruolo di cadetti sempre più lontani dal trono, ma non per questo poco interessati ai doveri reali e alle opportunità di servizio a loro offerte. 


Sofia, il cui ventre è decisamente arrotondato, indossava un cappottino di fantasia scozzese, che illuminava l'outfit tutto nero; decisamente una bella scelta e un cappottino invidiabile. A Carl Philip, in giacca e cravatta (rossa, a richiamare uno dei colori del cappotto della moglie) e giaccone pesante, basta essere Carl Philip, il principe più fascinoso della sua generazione.

Le foto, dall'account twitter della Casa Reale svedese, sono di Pelle T Nilsson // SPA


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!


Commenti

  1. "basta essere Carl Philip, il principe più fascinoso della sua generazione" quando si dice non essere di parte...😂 belli proprio e voglio il cappotto di Sofia, che a quadrotti non ne ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò, Carl Philip mi è simpatico, ma non è che l'abbia mai trovato più bello del necessario, solo che se guardo ai principi più o meno suoi coetanei, i due Windsor e i lussemburghesi, non ho dubbi, meglio lui! ;)

      Elimina
  2. Loro e i Wesex miglior coppia cadetta di tutte le case reali, per quanto mi riguarda. Anche se mi fanno esplodere gli zuccheri nel sangue a guardarli! MI piace tantissimo il cappotto di lei

    RispondiElimina

Posta un commento