Buon Natale da Guillaume e Stephanie del Lussemburgo. Con Charles

Non posso negare che queste foto natalizie diffuse dalla Casa Granducale attraverso i suoi social fossero tra quelle che aspettavo di più. Charles del Lussemburgo è il futuro sovrano più giovane di tutti, è arrivato lo scorso maggio dopo sette anni di matrimonio e da allora i suoi genitori, i principi Guillaume e Stephanie, sono palesemente pazzi di felicità. 


La cosa bella è che hanno deciso di condividere la loro gioia per questo bambino finalmente arrivato con i lussemburghesi e con il pubblico in generale, pubblicando spesso sue immagini. Charles ha partecipato anche a qualche piccolo evento a lui dedicato. Insomma, sembra che mamma e papà non abbiano la minima intenzione di proteggerlo dalla pubblica curiosità per garantirgli la solita infanzia uguale a quella di tutti i bambini, ma che, al contrario, vogliano insegnargli senza traumi l'esposizione all'attenzione mediatica che lo accompagnerà per tutta la vita, come Granduca ereditario prima e sul trono poi. Una scelta tipo quella che la principessa Victoria di Svezia ha fatto per Estelle e Oscar o che il principe Albert di Monaco sta facendo per Jacques e Gabriella, insomma. Ed è una scelta che ovviamente piace molto a chi segue le Famiglie Reali!


Seguendo questa direzione, dopo aver avuto la sua prima copertina di Point de vue, in vista di Natale, Charles è anche protagonista di una galleria fotografica sui social della Casa Granducale. In braccio a mamma e papà esplora l'albero di Natale e i suoi colori, con la curiosità dei bambini della sua età. Buon Natale ai futuri Granduchi e grazie per questa nuova comunicazione, che concede loro il giusto spazio e aiuta a familiarizzare con il piccolo Charles! 

La galleria fotografica completa su www.instagram.com/


Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!

Commenti

  1. È forse la famiglia più adatta a raffigurare questo Natale, discreto e riservato causa forza maggiore, ma con la speranza rappresentata dalla curiosità innocente del piccolo Carlo. 🥰

    RispondiElimina
  2. Chi è la gioia di mamma e papà?!?!😍
    Non credo di aver mai visto genitori reali così raggianti, sono meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mette di buonumore solo vedere loro due così contenti e felici, anche se non li conosco :) se gliene arriva un altro, e auguro loro e a Charles di sì, non li teniamo più con gli occhi a cuoricino 😍

      Elimina
    2. Se ne arriva un altro non ci salviamo neanche noi! Ci travolgono di tenerezza! 😄

      Elimina

Posta un commento