Forse la foto più curiosa scelta dai Royal per gli auguri di fine anno 2020. Se bisogna essere bucolici e vagamente country, allora meglio esserlo fino in fondo. Questo devono aver pensato i Conti di Wessex, sorridenti e divertiti, seduti su una balla di fieno, in quello che potrebbe essere un fienile della campagna inglese (in realtà la foto è stata scattata a Londra, a ottobre, nella loro ultima visita alla Vauxhall City Farm, che nella capitale inglese riproduce una fattoria, con tanto di animali, per introdurre le famiglie e i bambini alla conoscenza della vita in campagna e nel funzionamento di un'azienda agricola).
Anche i colori scelti da Edoardo e Sophie per il loro abbigliamento fa pensare a due aristocratici di campagna in piena armonia con il loro stile di vita bucolico. E auguri anche a loro.
Vi ricordo che i commenti sono moderati; sono benvenute tutte le opinioni e tutte le riflessioni espresse in modo educato, che evitano argomenti, clima e toni da tabloid. Non saranno pubblicati i commenti anonimi: ricordate di scrivere sempre il vostro nome nella finestra apposita (se non avete un sito, lasciate pure vuota la casella URL)!
Commenti
Posta un commento